Fight for life

Musica, colore dell’anima, mi salva e mi fa dimenticare passato e futuro.

Sola nella mia stanza o in un campo circondata da amiche, qualsiasi momento è perfetto per ascoltare la canzone che amo.

Unica non è, ma speciale per ogni occasione, come quando devo LOTTARE per recuperare la vita, la gioia e l’esistenza


-Nico & VInz – Am I Wrong –

“Cerca sempre di sorridere alla vita perché in qualche modo la vita sorriderà anche a te.”


– Annalisa – Vincerò -Ogni vita vissuta vale

“Ogni giorno che nasce è un bene
Da ogni ferita rientra la luce
Ti risvegli e non fa più male
Ed è il segno che puoi cambiare
Rinascere
Per vincere”

Anche se la montagna è alta e il percorso è ripido, vale la pena tentare di scalarla, perché il panorama sarà più bello di ciò che ti aspetti.


– Ariana Grande – One last time –

“So one last time
I need to be the one who takes you home
One more time
I promise after that, I’ll let you go
Baby I don’t care if you got her in your heart
All I really care is you wake up in my arms
One last time
I need to be the one who takes you home”

Voglio avere la forza di lottare per l’ultima volta contro il demone che si è impossessato del mio corpo e che non voleva più uscire da me.


– Anna Tatangelo – Adesso –

“…mentre sposti il limite all’esagerato
Stai per condannare a morte la tua vita
e la luce del tuo sole vedi andare via…”

C’è chi lotta contro la morte per vivere anche solo un momento in più, io sto lottando contro me stessa per imparare ad amarmi.


– Fun – Some nights –

Lottare significa combattere, cercare di colpire il nemico e difendersi. E’ una guerra per se stessi contro quello che ci ferisce. Non bisogna arrendersi, anche se la guerra si fa dura. Le difficoltà ti rendono più forte anche se fanno male.


– The Chainsmokers – Don’t let me down –

Quando cadi, non negare a te stesso l’opportunità di farti aiutare. Può essere difficile ma vivere la vita in piedi è molto meglio di rimanere feriti su un terreno di orgoglio.


– Evanescence – Going under –

” I won’t be broken again, I’ve got to breathe I can’t keep going under. “


– Pink – Try –

Sono caduta, come tante volte prima, solo che stavolta era diverso: Seduta nel mio buco nero ero convinta di stare bene. In questa occasione non ce l’ho fatta da sola, soltanto con l’amore di chi mi stava accanto ho ricominciato a lottare per riuscire a camminare immersa nella luce.


– Zucchero – Spirit –

“Non arrenderti mai. Mai. Mai in niente, grande o piccolo, insignificante o importante”


– Marco Mengoni – Guerriero –

“Ci saranno luci accese di speranze
E ti abbraccerò per darti forza sempre”

Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.


– Aviicii – Wake me up –

Bisogna rimanere sempre unite, perché l’unione fa la forza e solo così si superano le difficoltà della vita.


– The script – Hall of fame –

“You can throw your hands up
You can beat the clock
You can move a mountain
You can break rocks
You can be a master
Don’t wait for luck
Dedicate yourself and you gon’ find yourself”

Tutto quello che è al di fuori di te ti può essere sottratto, in ogni momento. Solo ciò che hai dentro di te è al sicuro.


– Little Mix – Little me –

“Devi parlare, devi gridare
E lo sai certamente, proprio ora
Puoi essere bella, stupenda
(puoi essere) qualsiasi cosa tu voglia essere”


– Emma Marrone – Dimentico tutto –

“Il sorriso non lo perder mai
Qualunque cosa ti accada
Qualcosa ti inventerai
Non la vedi ma è la tua strada
E quando ti accorgerai
Ti sembrerò un’altra storia
E quella che lascerai
E non si toglie più
L’avere della paura
A meno che tu non ricordi com’era
Qua a subirci ancora tante volte
Questa vita è forte
Trova le risposte”

Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto, vinci sempre.

La vita è un dono prezioso, troppo per non viverla appieno e sopravvivere e basta. Non potrei chiedere di meglio di quello che sto diventando il grazie a tutto l’amore, la forza, la speranza, i sogni e le numerose persone che mi aspettano fuori da qui, è un percorso duro, difficile, e ho toccato il fondo, ho sbattuto la testa contro il muro e ciò mi ha permesso di cominciare a LOTTARE PER ME STESSA, la mia vita, la mia famiglia, i miei affetti, le mie passioni, e i miei sogni. Lotto e stringo i denti sempre di più, perché non c’è niente di più straordinario di lottare per qualcosa che mi fa sentire viva e FELICE.


– Katy Perry – Part of me –

“This is the part of me
That you’re never gonna ever take away from me, no!
This is the part of me
That you’re never gonna ever take away from me, no!
Throw your sticks and your stones, throw your bombs and your blows
But you’re not gonna break my soul
This is the part of me
That you’re never gonna ever take away from me, no!”

Un guerriero non può abbassare la testa altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni.


– Pentatonix – Halleluja –

Dopo la guerra, c’è la pace. Dopo l’oscurità, c’è la luce. Dopo la sofferenza, c’è la rinascita. La lotta si può fare dura ma prima o poi ti godrai la vita.


 

Leave a Reply

