228 days.

228 giorni per cambiare la mia vita.

228 giorni per rinascere più forte che mai.

E’ arrivato il momento di terminare il mio viaggio durato 7 mesi e mezzo, un viaggio lungo e pieno di ostacoli da superare.

Ho imparato molto: a dare più valore alle piccole cose, ad avere più fiducia in me stessa ed a portare molta pazienza, perchè per raggiungere i grandi risultati ci vuole molto tempo e un duro lavoro.

Sono stata accompagnata da persone splendide che hanno saputo domare la malattia fino a farla svanire. A queste persone devo tutto, un semplice grazie non basta.

Ed i miei compagni d’avventura? Creature fragili e preziose. Piccole farfalle mie vi porterò sempre nel mio cuore: siete speciali ed uniche e mi sento davvero fortunata ad avervi incontrate. Mi avete dato la forza di andare avanti quando mi sentivo sfinita, mi avete regalato sorrisi ed avete condiviso con me tutte quelle piccole vittorie che mi hanno portata fino a questo punto. Questo non è un addio ma un arrivederci al di fuori di questa così stupida malattia: spero riusciate anche voi ad uscirne al più presto perchè il mondo, lì fuori, non aspetta altro che voi ed è pieno di cose belle. Vi auguro tutto il meglio dalla vita e che un giorno possiate riuscire ad esaudire tutti i vostri sogni, perchè ve lo meritate.

Vi voglio bene, davvero.

– Ellie 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s